FAQ

FAQ

Ordini e Pagamenti

Una volta effettuato l’ordine non sarà più possibile modificarlo. Potrà eventualmente annullare l’ordine errato e procedere con un nuovo ordine nel caso abbia pagato con il bonifico o pagamento non ancora completato con PayPal.

E’ possibile ordinare senza registrazione. Questa opzione sarà visibile quando si finalizza l’ordine.
Con la creazione di un profilo, tuttavia, si gode di molti vantaggi: offerte speciali, novità in anteprima, raccolta punti e molto altro.Inoltre, verranno salvati il tuo indirizzo di consegna e di fatturazione e non dovrai reinserirli al prossimo ordine.

Spedizioni e Consegne

I tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni LAVORATIVI.
Riceverà una mail di conferma di avvenuta spedizione con tutte le informazioni circa la
spedizione e il link per tracciare lo stato del tuo pacco.

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il suo pacco, riceverà un’email da GLS per programmare un secondo tentativo di consegna.

Se come metodo di pagamento è stato selezionato il Contrassegno, sarà necessario registrarne uno nuovo. Se l’ordine è già stato pagato, possiamo provvedere a una seconda spedizione a carico del cliente, sarà quindi necessario corrispondere un nuovo pagamento di 7€, per le spedizioni in Italia. Per le spedizioni estere, le spese verranno calcolate in base al peso del pacco.

Se il prodotto che ha ricevuto risulta inqualche modo difettoso, proceda ad inviare una email al seguente indirizzo [email protected]  specificando il problema riscontrato e il numero dell’ordine in questione. Allega eventualmente foto o video che evidenzino il problema. Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirle una soluzione.

Se nel suo pacco ha trovato un prodotto diverso da quello che ha ordinato, ci contatti tramite email a [email protected] indicando quale prodotto ha ricevuto al posto di quello ordinato e il relativo numero di ordine. Provvederemo quanto prima ad inviarle il prodotto corretto, predisponendo il ritiro contestuale del prodotto sbagliato. La contatteremo per le istruzioni del ritiro.

Per una questione di organizzazione della logistica ogni ordine sarà spedito individualmente e non sarà possibile unire più ordini.

 Una volta registrato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo.

Il servizio è disponibile, vista la notevole differenza di prezzo tra paese e paese, consigliamo di contattarci tramite email al seguente indirizzo [email protected] specificando il paese di destinazione ed i prodotti presenti nel possibile ordine. Provvederemo quanto prima ad informarla dell’ammontare di quest’ultime.

Prodotti

A partire dai 25 anni il rinnovamento cellulare diminuisce e si manifestano i primi segni di invecchiamento, inizialmente in maniera invisibile.
Per beneficiare di consigli personalizzati, la invitiamo a contattarci al seguente indirizzo:
[email protected]

Come regola generale, l’ordine da seguire è: detergente, tonico , siero (se il consiglio ricevuto comprende due sieri, le suggeriamo di utilizzarne uno la sera e l’altro la mattina) e idratante quotidiano. Tuttavia, con alcuni prodotti specifici l’ordine nell’applicazione può variare.

Essendo prodotti con altissime percentuali di attivi di origine naturale, piccole variazioni di colore sono la normalità. Le cause del cambiamento di colore sono solitamente dovute dal contatto dell’ossigeno e della luce con il prodotto.

No, l’efficacia del prodotto rimane invariata nonostante la piccola variazione di colore.

Il calore, l’aria e la luce possono alterare il prodotto. Le consigliamo, pertanto, di richiudere sempre il flacone accuratamente, di lasciarlo possibilmente nella confezione originale e, naturalmente, di evitare di avvicinarlo a qualsiasi fonte di calore.

Non eseguiamo test sugli animali e rispettiamo la legislazione europea che proibisce l’uso di questi metodi.

Indichiamo il PAO (Periodo Dopo Apertura) su ogni prodotto. Sulle nostre confezioni è presente un simbolo rappresentante un vasetto aperto che indica il periodo di utilizzo consigliato.

La lista completa degli ingredienti (INCI) è indicata su ogni confezione e nella descrizione dei prodotti nella collezione.